Via Giotto, 25
39100 Bolzano / Alto Adige /Italia

info@associazionecoaching.it
Cosa s'intende per coaching?
Il coaching è un rapporto di partnership che si stabilisce tra coach e cliente con lo scopo di aiutare quest’ultimo ad ottenere risultati ottimali in ambito sia lavorativo che personale.

Il coaching permette di migliorare le performance, di raggiungere gli obiettivi personali e di gestire cambiamenti voluti.
Dove trovo il mio coach?
L'Associazione Business & Managementcoaches mette a disposizione i profili di tutti Business- e Managementcoaches disponibili.

Approfittate dei criteri di selezione e della funzione di stampa per la Vostra scelta individuale.

Entrate in contatto diretto con il Vostro coach preferito e fissate un primo appuntamento senza impegno.

La lista completa dei membri dell'associazione si trova qui
Garanzia di qualità
I coach dell' Associazione Business & Managementcoaches dispongono di una formazione di qualità e di una qualifica professionale unica a livello europeo.

I membri dell' Associazione Business & Managementcoaches conoscono i processi aziendali,  i modelli di gestione e di management nonchè i concetti generali di economia.
News & attualità
16.02.2011
BVMBC Jahreshauptversammlung Vorstand im Amt bestätigt
Anlässlich der Jahreshauptversammlung des Berufsverbands der Business- und Managementcoaches am 4. Februar 2011 im Hotel Eberle, Bozen , wurde der ...